La nostra storia
L’Impresa nasce in Andria nell’anno 1978 come Impresa Di Santo Domenico dal il Sig. DI SANTO Domenico che per oltre 33 anni ha operato nel settore pubblico e privato svolgendo svariati lavori, per poi nell’anno 2011 costituire la Costruzioni Generali Di Santo s.r.l. tramandando la propria esperienza e professionalità ai suoi figli Riccardo e Antonio DI SANTO con lavori prevalentemente pubblici; opere stradali, fresature e asfaltature, edilizia privata, scavi e demolizioni, opere di urbanizzazione, opere idrauliche quali fognature, acquedotti, gasdotti, pavimentazioni in conglomerato bituminoso realizzazione di nuovo impianto di pubblica illuminazione, impianti di irrigazione, realizzazione di parchi, marciapiedi e piazze, parcheggi, sbancamenti, riempimenti e lavori di movimento terra.
Il punto di forza dell’azienda è ancora oggi quello dell’unione tra due generazioni che hanno un approccio diverso ma complementare e riescono ad ottenere per le proprie opere il giusto mix tra Tradizione e Innovazione.
Nel corso degli anni, al fine di migliorare la qualità delle proprie realizzazioni la Costruzioni Generali Di Santo s.r.l. inizia a diversificare i servizi offerti e grazie ad investimenti mirati e al continuo rinnovo costante di attrezzature e macchinari all’avanguardia che le permettono di collocarsi nella fascia medio alta del settore che unita alla manodopera altamente qualificata consente di eseguire con efficienza e tempistiche competitive i lavori che le vengono affidati nonché assicurando una maggiore sicurezza sui cantieri e tutela ambientale.